Home Calciomercato Juve, definita un’altra cessione in prestito: i dettagli

Juve, definita un’altra cessione in prestito: i dettagli

1525
0
CONDIVIDI

Calciomercato: Mancuso dalla Juve all’Empoli

E’ reduce da un’importantissima stagione con la maglia del Pescara, società storicamente amica della Juventus. Leonardo Mancuso è esploso in B, i bianconeri ne controllano il cartellino e puntano molto in prospettiva futura sul ragazzo. L’ex Sambenedettese tornerà a Torino, ma soltanto di passaggio: tramontata sul nascere l’ipotesi di un prestito alla seconda squadra bianconera, ecco trovata la sua nuova destinazione.

Juve news: definita altra cessione

Mancuso andrà infatti in prestito all‘Empoli, altra società con cui i bianconeri intrattengono ottimi e consolidati rapporti di amicizia. Mancuso rientrerà nell’operazione Ahmed Traorè, giovane centrocampista che la Juve ha preso dall’Empoli per poi girarlo a sua volta al Sassuolo.

Mancuso guiderà il nuovo attacco dell’Empoli di Bucchi, profondamente rinnovato. L’obiettivo dei toscani è di tornare subito in massima serie.

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.