Home Calciomercato Milan, pazza idea di mercato: si guarda in casa Juve per l’attacco

Milan, pazza idea di mercato: si guarda in casa Juve per l’attacco

4750
0
CONDIVIDI

Calciomercato Milan: Boban vuole Mandzukic della Juve

Zvone Boban prova il colpaccio e guarda in casa Juventus per l’attacco. La notizia è clamorosa, l’indiscrezione è delle ultime ore e necessita di ulteriori verifiche ed approfondimenti: il Milan avrebbe chiesto ai bianconeri Mario Mandzukic per rinforzare l’attacco. L’operazione sarebbe stata pensata ed imbastita dal nuovo CFO (chief football officer) Boban, provando a sfruttare la sua ovvia influenza sul connazionale.

Juve news: forcing Milan per Mandzukic

La risposta della Juve sarebbe stata fredda, quella del ragazzo tiepida. Mandzukic è in vacanza e non ha fretta di decidere il proprio futuro, essendo ancora legato da lungo contratto alla Juve. Quel che è certo, però, è che il croato vorrebbe garanzie tecniche. Dovesse arrivare come ormai pare certo Sarri, Mandzukic sarebbe adatto e funzionale al suo credo tattico?

Mercato: le ultimissime di Juve e Milan

Insomma, dinanzi alla prospettiva di ammuffire in panchina magari per fare il vice Cristiano Ronaldo, Mandzukic si guarderebbe volentieri intorno. Dalla Turchia e dalla Cina sarebbero pronti a ricoprirlo d’oro, ma sarebbero sfide poco stimolanti sul piano professionale. Ecco perché l’opzione Milan può tornare prepotentemente d’attualità….

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.