Home Calciomercato Napoli, fatta per un’altra cessione: arrivano altri milioni cash

Napoli, fatta per un’altra cessione: arrivano altri milioni cash

3074
0
CONDIVIDI

Calciomercato Napoli: Rog al Cagliari, si chiude

Marko Rog tornerà al Napoli per fine prestito dal Siviglia ma sarà solamente di passaggio. Il forte centrocampista croato, mai esploso completamente in azzurro, partirà ma stavolta a titolo definitivo. L’intenzione di Aurelio De Laurentiis è di iniziare a snellire il parco calciatori, alienando quelli considerati ormai non funzionali al progetto tattico di Ancelotti ed alle ambizioni del club.

Napoli: De Laurentiis vuole fare cassa con le cessioni

Sul croato s’era registrato un forte interessamento da parte del Parma che però aveva offerto un prestito con diritto di riscatto che De Laurentiis ha rispedito al mittente. Il patron azzurro vuole fare cassa, ragion per cui ha ascoltato e ritenuto più interessante la proposta del Cagliari.

Giulini offre sei milioni cash, cifra non elevatissima ma ormai il cartellino di Rog s’è svalutato visti gli anni di scarsissimo utilizzo. De Laurentiis ne voleva dieci, con un piccolo rilancio da parte del Cagliari l’affare si può chiudere positivamente.

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.