Home Calciomercato Napoli, richiesta ufficiale per Mertens: lo vuole un’altra big di A

Napoli, richiesta ufficiale per Mertens: lo vuole un’altra big di A

3680
0
CONDIVIDI

Calciomercato Napoli: la Roma vuole Mertens!

Dries Mertens via dal Napoli. Uno scenario fantascientifico fino a qualche settimana fa, in virtù del profondo rapporto di stima ed affetto con la città, ora può invece diventare realtà. Perché la carriera e le opportunità professionali (leggasi contrattuali) vanno necessariamente a prevalere sulle ragioni di cuore. Il belga è rimasto profondamente deluso dall’offerta di rinnovo contrattuale prospettatagli da Aurelio De Laurentiis: appena un anno in più rispetto a quello in essere come a voler dubitare delle sue possibilità e capacità nel medio periodo.

Martens-Napoli, aria d’addio

Mertens si sente ancora al top, ha dato tantissimo alla causa anche quest’anno quando spesso è stato utilizzato part-time da Ancelotti. Insomma si aspettava un trattamento diverso, un briciolo di riconoscenza. Merce sempre più rara in un calcio attaccato al dio denaro.

Roma-Mertens, Napoli-Manolas: i dettagli

Ragion per cui “Ciro” starebbe seriamente riflettendo sull’offerta della Roma che ha chiesto il suo inserimento nell’affare Manolas. Il greco lascerà la capitale ed andrà al miglior offerente. Il Napoli potrebbe pensarci, l’affare può decollare.

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.