Home Calciomercato UFFICIALE: la Juve annuncia il nuovo allenatore

UFFICIALE: la Juve annuncia il nuovo allenatore

14546
2
CONDIVIDI

Nuovo allenatore Juventus, finalmente è ufficiale Sarri

Aggiornamento ore 15.15 16 Giugno – UFFICIALE SARRI

Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Juve. Pochi minuti fa è arrivato il comunicato sia del club bianconero che del Chelsea che ha ringraziato il tecnico toscano per il lavoro svolto. L’ex tecnico del Napoli firma per i bianconeri fino al 2022.

Aggiornamento ore 12.15 16 Giugno – Sarri già a lavoro per la Juve

In attesa dell’annuncio ufficiale, Maurizio Sarri sarebbe già a lavoro e proiettato al suo futuro da allenatore della Juventus. Per il Corriere dello Sport oggi in edicola il tecnico toscano avrebbe già iniziato a lavorare in chiave Juventus, divorando video su video dei bianconeri nella sua villa ad Acquaviva Picena dove è solito trascorrere le vacanze ormai da un decennio. Location blindata, la privacy di Sarri viene rotta solamente da pochi fidati amici.

Aggiornamento ore 08.45 16 Giugno – Parla il padre di Sarri

I bianconeri sono ancora senza allenatore, ora i tifosi bianconeri iniziano davvero a preoccuparsi. Una telenovela continua quella di Sarri ed anche di Guardiola che però al momento è l’unico che non si è mai pronunciato in merito. E’ intervenuto anche il papà di Maurizio Sarri sulla vicenda di suo figlio. Intercettato nella sua città (Figline Valdarno) dallo youtuber Giacomo Carolei ha cosi commentato la vicenda:

“Ancora il Chelsea non l’ha lasciato libero. Non sa nemmeno lui quando si potrà sapere qualcosa, io spero che torni in Italia. Adesso è in ferie”

Aggiornamento ore 21.30 – spunta il terzo nome!

Ancora il giornalista de Il Giornale Luigi Guelpa sulla telenovela allenatore Juve: “Agnelli ed i suoi manager sono sempre a lavoro e faranno l’impossibile per cercare di portare Pep Guardiola a Torino. Ci sono altre due alternative sul tavolo: Maurizio Sarri ma soprattutto Massimo Carrera. Secondo il cronista piemontese, si aggiunge un terzo candidato alla panchina bianconera: Massimo Carrera, ex difensore della Juve nonché collaboratore di Conte, recentemente allo Spartak Mosca.

Aggiornamento ore 21.20 – Parla il papà di Sarri!

Parole su parole. Ad aggiungere altra carne al fuoco nella telenovela legata al nuovo allenatore della Juve è il signor Amerigo Sarri, papà di Maurizio. Intercettato a Figline Valdarno dallo youtube juventino Carolei, Sarri senior ha rivelato: “Spero che torni in Italia, ma il Chelsea ancora non l’ha liberato. Non so quando si saprà qualcosa, non lo sa neppure lui”.

Aggiornamento ore 16.05 – Lampard al Chelsea si complica

Sky Sports UK rilancia una notizia non proprio felicissima per chi vuole Maurizio Sarri sulla panchina bianconera. A quanto pare il Derby County avrebbe iniziato a chiudere il rinnovo del contratto con Lampard, il cui contratto scadrà tra due anni. Inoltre, secondo Sky Sport UK, il Chelsea non sarebbe così interessato a trovare un allenatore. È un segno che Sarri non si muove da Londra? I tifosi pro Guardiola lo sperano…

Guardiola o Sarri alla Juve? La telenovela continua

E’ la telenovela dell’estate, una sorta di guerra mediatica a colpi di notizie, rumors ed indiscrezioni. Ognuno racconta la propria verità dei fatti, ma quella assoluta ancora non c’è in quanto allo stato attuale la Juventus è ancora ufficialmente sprovvista di allenatore. Tra pseudosoloni esperti di calciomercato che non vedono l’ora di vantarsi della (finta) esclusiva di turno e poter dire “io l’avevo detto”, c’è ancora chi prova a far seriamente informazione ed indagare sui motivi per i quali la Juve sta così a lungo temporeggiando.

Guardiola-Juve, realtà o semplice finzione?

Se è vero come pure potrebbe essere che il Chelsea ha accettato di liberare Sarri, perché l’annuncio del suo matrimonio con la Juve continuare a slittare? Che ci sia qualcosa sotto? Il dubbio è lecito ed è compito di un giornalista approfondire ed indagare. Incrociando fonti e notizie e non fermandosi sui propri preconcetti.

Guardiola alla Juventus, l’annuncio: “Sempre più vicini”

Al riguardo arriva l’ennesima bomba social che fa sognare i tifosi della Juve, il tweet del giornalista de Il Giornale Luigi Guelpa: “Il Chelsea non libera Sarri in attesa di Lampard. Balle galattiche. Pep Guardiola e la Juventus sempre più vicini”. Sarà così? Staremo a vedere.

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.

2 commenti