Home Calciomercato Napoli, si tenta il doppio colpo dalla Fiorentina

Napoli, si tenta il doppio colpo dalla Fiorentina

1333
0
CONDIVIDI

Calciomercato Napoli: piacciono due giocatori della Fiorentina

L’imminente addio di Raul Albiol ha seriamente scompaginato i piani del Napoli. Il club azzurro era convinto di dover effettuare solamente operazioni accessorie al centro della difesa, potendo contare con lo spagnolo, Koulibaly, Maksimovic, Chiriches e Luperto su un pacchetto di grande qualità, esperienza ed affidabilità.

Napoli su Manolas, le alternative

Varie le opzioni sul piatto, il direttore sportivo Giuntoli tiene aperte più piste per non farsi trovare spiazzato. Quella più calda porta a Kostas Manolas della Roma che è oggetto di una vera e propria asta di mercato. Sfumata l’opzione Stefan Radu della Lazio, Giuntoli potrebbe ora guardare in casa Fiorentina dove ci sono due calciatori che piacciono e non poco ad Ancelotti.

Calciomercato Fiorentina: Napoli su Pezzella e Milenkovic

Parliamo di German Pezzella e Nikola Milenkovic, due dei pilastri delle ultime stagioni dei viola. In particolare il serbo ha una valutazione altissima sui 40 milioni di euro. Cifra che il Napoli non vuole assolutamente spendere per un calciatore che non ha ancora grosso bagaglio d’esperienza internazionale essendo un classe ’97. Più abbordabile l’argentino, seppur leggermente più in là con gli anni. Sarà lui il nome buono dovesse saltare Manolas?