Home Calciomercato Pazza idea Ibrahimovic: contatti con una squadra di Serie A

Pazza idea Ibrahimovic: contatti con una squadra di Serie A

7221
0
CONDIVIDI

Fiorentina news: proposto Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic alla Fiorentina? Per ora è soltanto una (bella) suggestione. Diversi organi di stampa hanno dato notizia di contatti in corso tra il neo proprietario del club Rocco Commisso e Mino Raiola, agente del campione svedese che attualmente sta incantando in Major League Soccer con la maglia dei Los Angeles Galaxy.

Ibrahimovic-Fiorentina: cosa c’è di vero?

Secondo le indiscrezioni giornalistiche raccolte, Raiola avrebbe proposto a Commisso di riportare Ibra in Italia, anche soltanto per un periodo limitato di tempo durante la pausa del campionato a stelle e strisce. Un po’ quanto accadde anni fa con David Beckham al Milan. La risposta dell’imprenditore italo-americano sarebbe stata tiepida tendente al freddo. Ibra è personaggio ingombrante, ma potrebbe comunque innalzare il livello tecnico in rosa contribuendo alla crescita dei tanti giovani della Fiorentina. Chiesa in primis.

Viola news: le ultime

Prudente Joe Barone, braccio destro di Commisso ed uomo operativo: “Mai parlato di Ibra alla Fiorentina“. Una smentita che sa di parziale ammissione. Il contatto c’è stato, quantomeno la proposta di Raiola. Fa bene la Fiorentina a declinarla?