Home Calciomercato Atalanta news: salta Muriel, ecco chi arriva al suo posto

Atalanta news: salta Muriel, ecco chi arriva al suo posto

1359
0
CONDIVIDI

Calciomercato Atalanta: niente Muriel, si punta Caprari della Sampdoria

L’infortunio rimediato con la nazionale della Colombia in Coppa America ha stravolto i piani dell’Atalanta. La Dea aveva individuato in Luis Muriel il tassello giusto per completare il reparto avanzato. La rottura del legamento collaterale del ginocchio, pur non essendo un infortunio gravissimo, consiglierà comunque ai dirigenti orobici di guardare altrove. Muriel resterà al Siviglia, recupererà dall’infortunio e provare a convincere gli andalusi a dargli spazio.

Atalanta news: tutto su Caprari della Samp

Tornando alle faccende di casa Atalanta, Luca Percassi su input di Giampiero Gasperini ha individuato in Gianluca Caprari della Sampdoria il nome buono per rinforzare l’attacco. Sarebbe un bis dell’operazione Zapata, preso lo scorso anno dall’Atalanta proprio dal club doriano.

L’ostacolo è la valutazione: Ferrero vuole diciotto milioni di euro, l’Atalanta si ferma a dodici più bonus facilmente raggiungibili che farebbero arrivare l’offerta a quindici. Si tratta ad oltranza, ma filtra ottimismo: c’è l’ok del calciatore, ingolosito dalla prospettiva di giocare la Champions League.