Home Calciomercato Auriemma fa tremare i tifosi del Napoli: “Dopo Sarri un altro tradimento”

Auriemma fa tremare i tifosi del Napoli: “Dopo Sarri un altro tradimento”

6042
0
CONDIVIDI

Calciomercato Napoli: dopo Sarri un altro tradimento per la Juve?

Sarri alla Juve è un pericolo per il Napoli, prima sul mercato e poi sul campo”. A far tremare i tifosi azzurri, già scossi dall’annuncio dell’accordo tra l’ormai ex Comandante e la Juventus, è Raffaele Auriemma, popolare giornalista tifosissimo partenopeo.

Auriemma fa tremare i tifosi del Napoli: “Può andare alla Juve”

Secondo quanto riportato su SportMediaset.it, per Auriemma c’è il rischio di una fuga da Napoli direzione Torino. “Sarri potrebbe chiedere ad Agnelli di prendergli due uomini di assoluta fiducia per agevolargli il compito del lavoro sui movimenti della linea difensiva. La Juve a quel punto mirerebbe non solamente Hysaj ma anche Koulibaly. Il Napoli si opporre con tutte le proprie forze a questa cessione che sarebbe un altro tradimento, ma se Koulibaly decidesse di cambiare aria proverebbe a tirare la corda per ottenere la cessione”.

Insomma, Sarri alla Juve rischia di scatenare un effetto domino. Per il momento i social sono in rivolta: tanti tifosi bianconeri hanno dato il benvenuto a Sarri, altrettanti l’hanno accolto cono scetticismo. Plebiscito a Napoli nel considerare un tradimento l’accordo tra Sarri e la Juve. E c’è il rischio che non sia il solo…