Home Calciomercato Gabbiadini, opzione a sorpresa: lo vuole una squadra importante di A

Gabbiadini, opzione a sorpresa: lo vuole una squadra importante di A

2167
0
CONDIVIDI

Calciomercato Milan: si lavora per il prestito di Gabbiadini

Tornerà al Southampton per fine prestito, ma sarà solamente di passaggio. Manolo Gabbiadini è alla ricerca di una nuova chance per tornare in Serie A, suo habitat naturale. Il semestre in prestito alla Sampdoria s’è chiuso con un bottino discreto: 18 presenze, perlopiù spezzoni, 4 centri. Si poteva fare meglio, ma Gabbiadini vorrà riprovarci la prossima stagione.

Milan news: arriva Gabbiadini in prestito

Dove? Con ogni probabilità al Milan. Il club rossonero sta lavorando con l’ausilio degli agenti del calciatore Silvio Pagliari e Michelangelo Minieri per ottenere il via libera da parte degli inglesi al prestito con diritto di riscatto.

Il nome di Gabbiadini è stato fatto a Maldini e Boban da Marco Giampaolo in prima persona. Malgrado non gli abbia concesso tantissimo spazio nell’ultimo semestre, il tecnico abruzzese è un grande estimatore dell’attaccante cresciuto nell’Atalanta. Che dopo aver solo accarezzato la maglia della Juve, fallito con quella del Napoli, ci riproverà con quella del Milan per scrollarsi di dosso l’etichetta di eterna promessa incompiuta.