Home Calciomercato Inter, nome nuovo per la difesa: è un pupillo di Conte

Inter, nome nuovo per la difesa: è un pupillo di Conte

1898
0
CONDIVIDI

Calciomercato Inter: in difesa piace un pupillo di Conte

Joao Miranda out, Gary Cahill in. Porte girevoli e scorrevoli in casa Inter, per un centrale difensivo che parte un altro potrebbe arrivare. Conte ha chiesto almeno un altro centrale di scorta dietro al terzetto titolare che sarà composto da De Vrij, Godin e Skriniar, con Ranocchia e D’Ambrosio utilizzabili all’occorrenza. Dovesse partire il brasiliano, che ha manifestato l’intenzione di andare in una squadra che gli consenta di avere maggiore possibilità d’impiego, l’Inter virerebbe su Cahill.

Inter news: Cahill per la difesa

L’esperto difensore inglese lascerà il Chelsea per fine contratto perché non rientrava nei piani di Maurizio Sarri che in stagione l’ha utilizzato col contagocce. Beffa delle beffe, il tecnico toscano ha lasciato Londra per accasarsi alla Juve. Ma ormai l’addio tra Cahill e i Blues s’è consumato ed è definitivo.

Conte ne apprezza fisicità, presenza ed esperienza. Potrebbe essere un rincalzo low cost per rimpinguare la batteria di centrali dell’Inter. In attesa dei colpi da novanta sugli esterni, il vero motore del gioco di Antonio Conte.