Home Calciomercato Juve, colpo a sorpresa a parametro zero: arriva dal Lione!

Juve, colpo a sorpresa a parametro zero: arriva dal Lione!

4701
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juve: colpo a parametro zero dal Lione

Rinforzo a sorpresa per la Juventus Under 23. Il club bianconero si conferma attivissimo sul mercato e non soltanto per ciò che concerne la prima squadra. La struttura sportiva bianconera prevede infatti un’area dedicata allo sviluppo della cosiddetta squadra B che, dopo aver terminato il periodo di rodaggio, è chiamata a ben figurare nel torneo di Serie C.

Juve news: arriva Rafia dal Lione

Filippo Fusco, ex direttore sportivo di Bologna e Verona promosso al ruolo di responsabile della parte tecnica della Juve Under 23, ha messo le mani su Hamza Rafia, trequartista franco-tunisino classe 1999, cresciuto nel settore giovanile del Lione. A svelare la trattativa è il prestigioso quotidiano francese L’Equipe. Rafia, calciatore di cui si dice un gran bene, arriverà a Torino a parametro zero.

Rafia è un calciatore brevilineo e molto dotato tecnicamente. In Francia si sprecano i paragoni, ma il ragazzo è ancora giovanissimo e dovrà dimostrare tutto il suo valore. Per il momento si farà le ossa nella terza serie italiana, seppur con una maglia prestigiosa come quella della Juventus. Fusco scioglierà a breve le riserve anche sul fronte allenatore: la candidatura di Andrea Pirlo resta autorevole, ma occhio anche all’emergente Dionisi che ha fatto benissimo lo scorso anno con l’Imolese.