Home Calciomercato Juve, ecco il primo regalo per Sarri: accordo trovato

Juve, ecco il primo regalo per Sarri: accordo trovato

7815
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juve: Milinkovic-Savic il primo regalo per Sarri

Lo spiraglio Pogba s’è in realtà tramutato in effimera illusione. Il francese vuol lasciare il Manchester United per trasferirsi al Real Madrid, la Juve ora vira dritto su Sergej Milinkovic-Savic. Può essere il centrocampista serbo il primo regalo della dirigenza bianconera al tecnico Maurizio Sarri. L’eventuale arrivo dell’interno della Lazio non escluderebbe quello di Adrien Rabiot, svincolato dal Paris Saint Germain.

Mercato Juve: accordo con Milinkovic-Savic della Lazio

Lotito per la prima volta apre alla cessione di Milinkovic-Savic: “Non tratteniamo nessuno controvoglia, nel calcio l’unica cosa che non mancano sono i giocatori. La sua valutazione? Mi limito a rimarcare che parliamo di un calciatore recentemente giudicato il miglior centrocampista della Serie A”. Tra la Lazio e l’entourage del serbo l’accordo è stato trovato, ma bisognerà definire quello con la Lazio.

Lotito non s’espone ma non scende di una virgola dalla valutazione di cento milioni di euro, giudicata esosa dalla dirigenza bianconera che proverà ad abbattere i costi inserendo una o più contropartite tecniche. Da Leonardo Spinazzola a Mattia De Sciglio passando per Cristian Romero: tanti i nomi in ballo, si lavora per trovare la quadra.