Home Calciomercato Lo voleva la Juve, andrà all’Atletico Madrid: sfuma un colpo TOP

Lo voleva la Juve, andrà all’Atletico Madrid: sfuma un colpo TOP

1448
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juve: sfuma Joao Felix, andrà all’Atletico Madrid

Probabilmente era tra le squadre che prima di tutte s’era mossa, ma non ha affondato il colpo ed è rimasta con un palmo di naso. La Juventus si ritira suo malgrado dalla corsa a Joao Felix: il nuovo fenomeno del calcio lusitano, pupillo di Cristiano Ronaldo che lo sta crescendo sotto la sua ala protettrice in nazionale, giocherà nell’Atletico Madrid.

Juve news: niente Joao Felix, accordo con l’Atletico

I Colchoneros sono pronti a pagare la clausola rescissoria da 100 milioni di euro inserita nel contratto di Joao Felix col Benfica. Una mossa resasi necessaria per bloccare in tempi brevi il sostituto di Antoine Griezmann che ha già comunicato il suo addio al club guidato da Diego Pablo Simeone.

Certo, le caratteristiche dei due calciatori non sono paragonabili, Griezmann ha già dimostrato tanto in campo internazionale. Ma l’età ed il talento sono tutti dalla parte di Joao Felix. Su di lui s’era mossa non solo la Juve: il ragazzo piaceva a tutti i club europei più importanti, Manchester City in testa. L’Atletico ha accelerato e messo sul piatto argomenti convincenti: una nuova stella nel firmamento già dorato della Liga spagnola.