Home Calciomercato Mercato: Inter, Napoli e Roma sullo stesso obiettivo, sarà asta?

Mercato: Inter, Napoli e Roma sullo stesso obiettivo, sarà asta?

602
0
CONDIVIDI
Florian Thauvin of France.

Calciomercato: Inter, Napoli e Roma su Thauvin

Dopo la delusione per l’esclusione dalle competizioni europee, l’Olympique Marsiglia è costretto a vendere e smobilitare privandosi dei suoi pezzi migliori. Già silurato l’allenatore Garcia, messi in lista di sbarco Strootman e Balotelli i cui ingaggi pesano macigni, si proverà a far cassa vendendo Florian Thauvin.

Mercato, le ultime notizie

Secondo quanto riporta Telefoot, l’attaccante esterno dell’OM sarebbe in procinto di approdare in Serie A. Addirittura tre le squadre interessate: Inter, Roma e Napoli. Il forte attaccante transalpino nell’ultima stagione ha realizzato 18 gol e 9 assist tra Ligue 1 e coppe. Un bottino importante, soprattutto perché denota la grande crescita fisica, tecnica e mentale di un calciatore in continua ascesa e che ormai è una conferma, non più una meteora.

Da capire quale sarà la squadra che affonderà il colpo. Il Napoli potrebbe utilizzarlo come esterno largo nel modulo di Ancelotti, mentre nel 3-5-2 di Conte difficilmente Thauvin potrebbe fare tutta la fascia. La Roma è alla finestra ma non ha più l’appeal di un tempo. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here