Home Calciomercato Montolivo trova squadra: destinazione inattesa per l’ex capitano del Milan

Montolivo trova squadra: destinazione inattesa per l’ex capitano del Milan

10261
0
CONDIVIDI

Calciomercato: Montolivo riparte dal Galatasaray

C’era una volta un capitano, mai amato, spesso sopportato. L’addio tra Riccardo Montolivo ed il Milan poco o nulla si sposa per chi ha vestito per anni la casacca rossonera, indossando anche la fascia al braccio. Montolivo ha salutato Milanello senza neanche disputare un minuto di gioco in stagione, segnale di una frattura insanabile con il club che avrebbe voluto metterlo sul mercato da tempo.

Milan news: Montolivo riparte dalla Turchia

Dopo due anni di vacanze ben retribuite, Montolivo vuol tornare ad essere calciatore vero. Non ha mai difettato in serietà e professionalità, allenandosi come se avesse dovuto giocare. Il problema è che il campo non l’ha visto praticamente mai. E hai voglia ad allenarti, ma se non giochi…

Fatta questa doverosa premessa, Montolivo potrebbe finalmente tornare ad essere giocatore vero. Sul piatto un’offerta del Galatasaray, prestigioso club turco che vorrebbe affidare all’ex capitano rossonero le chiavi del centrocampo. Secondo quanto riportato dall’autorevole portale turco Fanatik, l’entourage di Montolivo e la dirigenza del Gala sarebbero già in stretto contatto. L’ultima parola spetterà a Fatih Terim, tecnico dei turchi.