Home Serie A Sarri-Juve, spunta un retroscena sul contratto: tutte le cifre!

Sarri-Juve, spunta un retroscena sul contratto: tutte le cifre!

2181
0
CONDIVIDI

Sarri-Juve, tutte le cifre e i bonus sul contratto!

Missione compiuta. Se Maurizio Sarri s’era posto un obiettivo per il prosieguo della carriera, si può dire che l’ha brillantemente raggiunto. Per una volta non ci riferiamo al piano squisitamente tecnico, ma a quello economico. Sarri s’era congedato dal Napoli con eloquenti parole: “Voglio arricchirmi”. L’accordo con la Juve gli regala un conto in banca da nababbo.

Tre anni a sei milioni di euro netti a stagione, per un totale di diciotto milioni di euro. Mica bruscolini, direbbe qualcuno. Ma non è tutto. Perché Sarri avrà a disposizione anche interessanti e succosi bonus che lo stimoleranno ulteriormente al raggiungimento degli obiettivi prefissati: perché alla Juve, è bene che lo sappia, vincere non è importante ma l’unica cosa che conta.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Repubblica”, tra i bonus ci sarebbero ovviamente quelli legati alla vittoria del campionato e della Coppa Italia, ma soprattutto della Champions League. Si parla di un maxi-bonus sul contratto di Sarri, la cui cifra non è stata esattamente svelata ma che potrebbe avvicinarsi al mezzo milione di euro. Sarà la volta buona per la Juve?