Home Calciomercato Fuori dai piani, andranno sul mercato: i nomi sulla lista nera di...

Fuori dai piani, andranno sul mercato: i nomi sulla lista nera di Sarri

1360
0
CONDIVIDI

Juventus news: attesa per la presentazione di Sarri

Giovedì alle 11 cadranno ufficialmente i veli sulla nuova Juventus di Sarri. Allo Stadium è prevista la presentazione ufficiale del tecnico che dovrà guidare i bianconeri per i prossimi tre anni. Difficile che Sarri entri già nello specifico, facendo nomi e cognomi dei calciatori che rientrano nei suoi piani e di quelli che, invece, bene faranno a cercare sistemazione altrove.

Notizie Juve: la lista nera di Sarri

Terminato il tormentone allenatore, inizia quello legato alla rosa. Perché la Juve fa notizia sempre e comunque ed è destinata a subire rumors e chiacchiericci. Gli ultimi vogliono Sarri aver già indicati i nomi di quattro calciatori da collocare altrove.

Ultimissime Juve: rischiano tanti big

Il primo è Joao Cancelo, terzino destro giudicato inadatto al gioco di Sarri eppure tra i migliori interpreti del ruolo. Sarri vorrebbe Hysaj dal Napoli, il cambio fa rabbrividire i tifosi bianconeri e neanche a torto. Il secondo è Sami Khedira, ormai giudicato usurato dopo mille e più battaglie ed inadatto ai ritmi del Sarrismo. Il terzo è Douglas Costa, brasiliano dribblomane ed anarchico che col gioco corale di Sarri c’azzecca come il cavolo a merenda. Il quarto è Gonzalo Higuain, ormai scaricato anche dal suo maestro Sarri.