Home Calciomercato Juve, fatta per un colpo TOP: l’annuncio arriva dalla Spagna

Juve, fatta per un colpo TOP: l’annuncio arriva dalla Spagna

1373
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: fatta per Rabiot!

La Juventus e Adrien Rabiot hanno trovato l’accordo. L’annuncio arriva direttamente dalla Spagna dall’emittente ChiringuitoTV, una delle prime a dare lo scorso anno la notizia di un imminente accordo tra Cristiano Ronaldo ed i bianconeri. Certo, il valore tecnico (e conseguentemente economico) dell’operazione non è neanche paragonabile, ma la Juve di certo non può prendere un fenomeno come Ronaldo ogni anno.

Mercato Juve, le ultimissime

L’arrivo di Rabiot è uno di quei colpi che tanto piacciono a società e dirigenti. Perché arriva a parametro zero dopo l’addio dal Paris Saint Germain: la Juve dovrà soltanto pagare una (robusta) commissione all’onnipresente mamma Veronique, agente del centrocampista francese che recentemente è stato avvistato in vacanza all’Argentario con mamma e fratello.

Rabiot firmerà un accordo fino al 30 giugno del 2024 percependo sette milioni di euro netti a stagione, quasi il doppio di quanto guadagnava a Parigi. La Juve lo ha sottratto ad una folta concorrenza, in primis del Barcellona con cui l’accordo sembrava già cosa fatta. Ma la prospettiva di partire tra le seconde linee ha irrigidito Rabiot e famiglia, convinti che a Torino le possibilità di utilizzo saranno maggiori.