Home Calciomercato Milan, Boban prova il COLPO che fa sognare i tifosi

Milan, Boban prova il COLPO che fa sognare i tifosi

1876
0
CONDIVIDI

Calciomercato Milan: Boban prova l’assalto a Kramaric

Sarà un Milan con forte ascendente croato. E non soltanto per la presenza in dirigenza di Zvonimir Boban, uomo simbolo della giovane nazione nata dalle ceneri della ex Jugoslavia. Il popolare Zorro è ancora considerato un mito in patria ed al suo richiamo è difficile rimanere insensibili.

Kramaric-Milan, cosa c’è di vero

Ne sa qualcosa Andrej Kramaric, attaccante classe ’91 di proprietà dell’Hoffenheim finito nei radar del neo dirigente rossonero. Kramaric è un attaccante fortissimo, straripante fisicamente ma dotato di ottima tecnica di base e capace di calciare quasi indifferentemente con entrambi i piedi. Chi ha buona memoria ricorderà le sue strabilianti performance al recente mondiale in Russia.

Milan News: le ultimissime

L’ostacolo è la valutazione. Il club tedesco chiede 40 milioni di euro. Così l’agente Vincenzo Cavaliere ai colleghi di MilanNews: “Si, è vero. Ivan piace ai rossoneri ma anche a mezza Europa. Nelle ultime stagioni è stato tra gli attaccanti più prolifici della Bundesliga pur non giocando con Bayern o Borussia. Tutti i top club a caccia di un bomber stanno pensando a lui”. La spunterà il Milan?