Home Calciomercato Milan, non solo Mario Rui: altro arrivo dal Napoli

Milan, non solo Mario Rui: altro arrivo dal Napoli

354
0
CONDIVIDI

Calciomercato: asse caldo Milan-Napoli

Mario Rui e Amadou Diawara. Il Milan prova il doppio colpo dal Napoli per rinforzare due delle lacune ripetutamente emerse nella passata stagione, quella del terzino sinistro e del regista davanti alla difesa. Giampaolo vuole un facitore di gioco, un calciatore che abbia tempi e visione. Il giovane africano vuole lasciare Napoli dove non s’è mai sentito preso in considerazione da Carlo Ancelotti.

Dal Napoli al Milan, due trattative in corso

Stamane in sede Paolo Maldini ha ricevuto gli agenti di Diawara, Piccolillo e Piraino. Bocche cucite all’uscita, incontro definito interlocutorio ma filtra ottimismo: il Milan fa sul serio per Diawara dopo aver perso Bakayoko. Giampaolo sembra infatti poco propenso all’idea di arretrare Hakan Calhanoglou davanti alla difesa, il turco dovrebbe essere il trequartista nel 4-3-1-2 dietro le due punte.

Milan su Diawara e Mario Rui: i dettagli

Capitolo Mario Rui. Ieri a Casa Milan ha fatto capolino Mario Giuffredi, agente di Mario Rui e Jordan Veretout. Se per il centrocampista francese il Milan ha raffreddato l’interesse, sul mancino lusitano si andrà verso la chiusura. Al Napoli andranno nove milioni di euro più bonus, Mario Rui rimpiazzerà Ricardo Rodriguez che è destinato alla cessione.