Calciomercato: Berardi dal Sassuolo alla Sampdoria
Non c’è estate di calciomercato che non veda il nome di Domenico Berardi inserito in una o più trattative di mercato. L’esterno calabrese del Sassuolo è in procinto da anni di lasciare l’Emilia, ma le trattative alla fine della fiera s’arenano sempre su un binario morto. Stavolta finalmente potrebbe essere l’occasione giusta: Berardi può lasciare Sassuolo per ricongiungersi a Genova col vecchio maestro Eusebio Di Francesco.
Mercato: Caprari più soldi al Sassuolo per Berardi
DiFra sarà l’allenatore della Sampdoria, venerdì è atteso l’annuncio. Il nome di Berardi è il primo nella lista consegnata dal tecnico abruzzese alla dirigenza blucerchiata. Berardi vuol lasciare Sassuolo, vorrebbe finalmente vivere una nuova esperienza che gli dia nuovi stimoli.
Trattativa in corso sulla base di uno scambio con conguaglio in favore dei neroverdi. Gianluca Caprari andrà al Sassuolo, Mimmo Berardi alla Sampdoria. Tra i due calciatori ballano 12 milioni di euro di indennizzo economico in favore del club caro a Squinzi che ha fissato in 30 milioni di euro la valutazione di Berardi.