Home Serie A Totti torna subito in pista: offerta da due importanti club italiani

Totti torna subito in pista: offerta da due importanti club italiani

634
0
CONDIVIDI

Roma news: due importanti offerte per Totti

Neanche il tempo di dare addio alla Roma, ad un (grosso) pezzo della sua vita che per Francesco Totti può essere subito tempo di iniziare una nuova avventura. Stavolta lontano dalla capitale, dalla sua casa, dal suo habitat, da ciò che ha sempre incarnato: la Roma e la romanità.

Sampdoria e Fiorentina su Totti: i dettagli

Ma il Pupone vuol prendersi la rivincita nei confronti di chi, sbagliando, non ha creduto in lui. Immaginando, a torto, di poter gestire una società importante, strutturata ed ambiziosa come la Roma rispettivamente da Londra e Boston, a distanza di migliaia di chilometri. Nulla di più sbagliato.

“Ho ricevuto due offerte importanti, le valuterò. Juve e Napoli? Ora non esageriamo”, ha scherzato Totti nella conferenza stampa fiume di ieri. Svelati i nomi dei due club che lo hanno corteggiato e continuano a farlo: Sampdoria e Fiorentina. Ferrero lo vorrebbe a Genova per ricomporre il tandem con Eusebio Di Francesco, ormai prossimo ad essere ufficializzato come nuovo allenatore blucerchiato. Commisso lo porterebbe volentieri a Firenze su imbeccata di Daniele Pradè, ex dirigente della Roma. Anche in questo caso Totti lavorerebbe con un allenatore a lui molto vicino come Vincenzo Montella, per anni suo compagno di squadra in giallorosso.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here