Home Calciomercato Guardiola lo vuole a tutti i costi: cifra mostruosa per il top...

Guardiola lo vuole a tutti i costi: cifra mostruosa per il top player della Serie A

5768
0
CONDIVIDI

Calciomercato Napoli: Koulibaly verso il Manchester City

Novantacinque milioni di euro per Kalidou Koulibaly. Pep Guardiola ha deciso, vuole a tutti i costi il gigante senegalese del Napoli al Manchester City. Il tecnico catalano è determinato ed è pronto a recapitare sulla scrivania di Aurelio De Laurentiis l’offerta mostruosa per colui il quale è stato giudicato il miglior difensore dell’ultima serie A. Premio meritatissimo per le prestazioni sempre di altissimo livello garantite da Koulibaly, diventato idolo dei tifosi azzurri dopo l’illusoria rete di testa che valse la vittoria allo Stadium contro la Juve poi scudettata.

Napoli news: Koulibaly potrebbe partire

Dopo quello di Sarri, potrebbe arrivare un altro voltafaccia per i sostenitori partenopei. Stavolta almeno sarebbe scongiurato il rischio di vedere Koulibaly indossare la maglia a strisce bianconere. De Laurentiis potrebbe sacrificarlo per finanziare gli arrivi di Kostas Manolas dalla Roma e James Rodriguez dal Real Madrid.

Koulibaly guadagnerebbe uno stipendio raddoppiato e avrebbe finalmente la possibilità di competere per titoli importantissimi, giocando in uno dei migliori club d’Europa alle dipendenze dell’allenatore più in voga del momento. Insomma un affare da cui possono guadagnarci tutti, Napoli in testa. Altra pioggia di milioni per le casse del club, ADL gongola…