Home Uncategorized Inter, blitz Ausilio: obiettivo a sorpresa dalla Premier League

Inter, blitz Ausilio: obiettivo a sorpresa dalla Premier League

1825
1
CONDIVIDI

Calciomercato Inter: due nomi nuovi sul taccuino di Ausilio

Non è passata inosservata la presenza di Piero Ausilio in tribuna allo stadio Manuzzi di Cesena per osservare la gara della nazionale della Francia contro l’Inghilterra, valevola per l’Europeo under 21. Il direttore sportivo nerazzurro era in visita interessata per spiare due talenti.

Inter news: le ultimissime

Il primo è Ryan Sessegnon, classe 2000 reduce da un campionato importante con la maglia del Fulham seppur concluso con il deludente risultato della retrocessione. Trentacinque presenze in Premier League non sono però poche per un millenial, condite da due gol e sei assist. Insomma la stoffa c’è, l’Inter potrebbe approfittarne per piazzare il colpo in prospettiva.

Non solo: Ausilio ha spiato anche Lucas Tousart, centrocampista di proprietà del Lione soprannominato il Kantè bianco. Classe ’97, è di proprietà del Lione con cui ha totalizzato 42 presenze totali in stagione, giocando anche sette partite in Champions League. L’Inter lo tiene d’occhio, sperando che il club del presidente Aulas – solitamente bottega cara – non spari una cifra astronomica per il suo cartellino