Home Serie A Inter, la scelta di Conte lascia perplessi i tifosi

Inter, la scelta di Conte lascia perplessi i tifosi

4211
0
CONDIVIDI

Inter news: Conte vuol ripartire da Gagliardini

Antonio Conte vuole rigenerare Roberto Gagliardini. La notizia anticipata giorni fa dalla Gazzetta dello Sport trova conferme insistenti. Il neo tecnico dell’Inter punta tanto sulle qualità del centrocampista ex Atalanta, capace di garantire allo stesso tempo presenza e forza in fase d’interdizione ma anche tempi d’inserimento in zona gol.

Calciomercato Inter: Conte punta forte su Gagliardini

Certo, gli mancano un pizzico di geometrie, visione di gioco e velocità di pensiero. Conte dovrà lavorare su questi aspetti per rendere Gagliardini un calciatore sempre più forte e completo. Per ora l’ex Atalanta non si muove: Conte ci punta con forza, non intende metterlo sul mercato. Anzi: sono altri i calciatori che ritiene cedibili e di cui vorrebbe privarsi.

Brozovic e Nainggolan in testa. Conte vorrebbe che fossero ceduti, per un discorso di atteggiamento caratteriale prima che tecnico. Il neo allenatore nerazzurro vuole gente disposta a lottare e sputare sangue ogni giorno in allenamento prima che in campo. La conferma di Gagliardini va in questa direzione, così come la richiesta di cedere sia il croato che il belga.