Home Serie A Napoli, De Laurentiis ha deciso: sgarbo a Sarri ed alla Juve

Napoli, De Laurentiis ha deciso: sgarbo a Sarri ed alla Juve

2282
0
CONDIVIDI

Napoli news: sgarbo a Sarri ed alla Juve

Ufficialmente s’è guardato bene dal commentare, limitandosi ad un emblematico: “Non mi sorprende più niente”. Aurelio De Laurentiis in realtà non ha digerito l’accordo tra Sarri e la Juve e prepara lo scherzetto. Un piccolo sgarbo, una necessaria rivincita, o semplicemente un avviso: il Napoli c’è e vuole continuare a dar fastidio alla Juve nella corsa scudetto.

Così De Laurentiis ha escogitato una strategia per sviare o quantomeno calmierare l’attenzione mediatica del Sarri-day. Domani è il giorno della presentazione del tecnico di Figline Valdardo allo Juventus Stadium, domani sarà il giorno dell’annuncio di James Rodriguez al Napoli.

ADL ed il Real Madrid sono d’accordo, il colombiano vestirà l’azzurro per un corrispettivo di dieci milioni di euro di prestito oneroso più una cifra vicina ai quaranta milioni di obbligo di riscatto. Domani arriverà l’annuncio, così le luci dei riflettori non saranno tutte per il Sarri day. Un piccolo ma significativo sgarbo, sarà ancora testa a testa tra Napoli e Juve…