Home Calciomercato Roma, due acquisti per Fonseca: tifosi delusi!

Roma, due acquisti per Fonseca: tifosi delusi!

1935
0
CONDIVIDI

Roma news: due arrivi dal Torino

Sarà una Roma giallorossa con sfumature granata. Il direttore sportivo Gianluca Petrachi è intenzionato a portare nella capitale alcuni dei suoi pupilli di proprietà del club di Urbano Cairo. Certo, non sarà semplice trattare col Torino vista la burrascosa separazione tra Petrachi e il patron del Toro. Allo stato attuale il diesse sta lavorando per la Roma pur sotto contratto col Torino: un qualcosa di più unico che raro e che potrebbe anche portare a conseguenze sul piano disciplinare.

Calciomercato Roma: le ultimissime

La Roma proverà ad indennizzare il Torino sborsando una cifra maggiore per acquisire il cartellino di qualche calciatore granata. Petrachi avrebbe già individuato i primi obiettivi, pare col beneplacito dell’allenatore Paulo Fonseca: i difensori Lyanco e Bonifazi.

Certo, sostituire il partente Kostas Manolas con uno dei due equivarrebbe ad infliggere una coltellata alle ambizioni del club. Il mercato della Roma sarà comunque votato all’austerity, non potendo contare sugli introiti della Champions League. Petrachi ha scelto i due giovani difensori, Fonseca avrebbe dato l’ok. Sta nascendo una Roma con tante sfumature di granata.