Home Serie A De Laurentiis, che bordata a Sarri: “Voglio vedere come farà quando…”

De Laurentiis, che bordata a Sarri: “Voglio vedere come farà quando…”

2142
0
CONDIVIDI

De Laurentiis punge Sarri: “Bestemmia sempre, come farà ora?”

“Sarri sta sempre in tuta. Urla, bestemmia e si agita in panchina. Come farà ad adeguarsi allo stile della sua nuova squadra?”. Si era trattenuto finora, ma De Laurentiis è sbottato e ha rifilato l’attesa stoccata a Maurizio Sarri. Il presidente del Napoli non ha gradito l’accordo tra il suo ex allenatore – che gli ha mandato importanti segnali di riconoscenza – e la Juve.

Parole che tratteggiano un Sarri rude, burbero, quasi volgare. Insomma inadatto allo stile di una società austera, autorevole e da sempre attenta all’etichetta come la Juve. In realtà le parole di ADL suonano come un autogol. Perché per una squadra che ambisce a salire sul tetto d’Italia e d’Europa come il Napoli, un atteggiamento come quello raccontato da De Laurentiis neanche andava tollerato.

Ne emerge quindi che lo stile Sarri descritto da ADL fosse confacente appieno alla realtà partenopea. Ovviamente non può essere così, almeno per la stragrande maggioranza del popolo napoletano, spesso offuscato da comportamenti scorretti e chiassosi come quelli del proprio presidente.