Home Calciomercato Higuain, decisione inaspettata della Juve: c’è l’ok di Sarri

Higuain, decisione inaspettata della Juve: c’è l’ok di Sarri

6006
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juve: Higuain può restare!

Il primo amore non si dimentica mai. Maurizio Sarri menziona solo alcuni dei calciatori attualmente in organico alla Juve e lascia intendere quali saranno le sue intenzioni future. Il tecnico bianconero volerà in Grecia per parlare a quattr’occhi con Cristiano Ronaldo. Ovviamente il portoghese sarà il cardine del progetto tecnico di Sarri. In cui, a sorpresa, potrebbe rientrare anche Gonzalo Higuain.

Juve news: rinnovo e spalmatura per Higuain

Di ritorno dal prestito al Milan prima ed al Chelsea poi, Higuain potrebbe a sorpresa restare alla Juve. “Ha ancora due o tre anni ad alti livelli, per me lui può giocare con Ronaldo così come con chiunque altro. Ha sofferto psicologicamente l’addio alla Juve”, le parole di Sarri in conferenza.

Paratici ha pronta la mossa: spalmare, allungandolo di un anno, il contratto del Pipita in maniera tale da renderlo maggiormente appetibile anche per eventuali altre squadre interessate. Higuain percepisce sette milioni e mezzo di euro fino al 2021. La Juve ha in mente di allungarlo di uno o due anni, in maniera da avere un risparmio sul costo dell’ingaggio annuale. Higuain a sorpresa di nuovo alla Juve? Il matrimonio sembrava esaurito, ma a sorpresa ci si può riprovare…