Home Serie A Milan, Maldini e Boban guardano in casa Real Madrid: ecco chi può...

Milan, Maldini e Boban guardano in casa Real Madrid: ecco chi può arrivare

513
0
CONDIVIDI

Calciomercato Milan: Maldini e Boban a caccia di rinforzi del Real Madrid

Blitz a Madrid per il neo Milan guidato da Zvone Boban e Paolo Maldini. I due dirigenti rossoneri stanno lavorando per rinforzare l’organico, pur consapevoli delle difficoltà economiche e della spada di Damocle – leggasi esclusione dall’Europa League – che pesa come un macigno sull’appetibilità del club nei confronti dei grandi calciatori.

Milan news: le ultimissime di mercato

Il Diavolo proverà a trovare sponda in casa Real Madrid che, dopo aver battuto i primi colpi ad effetto, ha contestualmente necessità di sfoltire i ranghi, cedendo ed alienando quei calciatori che non rientrano più nei piani del tecnico Zinedine Zidane.

Il primo nome è quello del ventiduenne centrocampista Dani Ceballlos, attualmente protagonista con l’Under 21 spagnola negli Europei in corso in Italia. Piace anche il 24enne Marcos Llorente, attenzionato anche dal Tottenham. In attacco fari puntati su Mariano Diaz, 25enne che ha ereditato la maglia numero sette di Ronaldo ma non la stessa vena prolifica: per lui appena 4 reti in 19 partite. Sul taccuino anche il nome di Martin Odegaard, di rientro in Spagna dopo l’annata in prestito al Vitesse in Eredivisie.