Home Serie A Napoli, De Laurentiis al veleno: “Mi fa solo una cortesia”. Tifosi imbufaliti

Napoli, De Laurentiis al veleno: “Mi fa solo una cortesia”. Tifosi imbufaliti

2371
0
CONDIVIDI

Napoli, brutto scivolone del presidente De Laurentiis

C’era una volta il savoir faire. Lo stile, l’educazione, la sobrietà. Virtù sempre più rare in un calcio chiacchierato e chiassoso in cui troppo spesso l’elemento tecnico finisce in subordine, affogando nel maremagnum di voci, schiamazzi, sberleffi. Stavolta il protagonista in negativo è Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, che si rende autore di uno scivolone mediatico con pochi precedenti.

Napoli news: parla De Laurentiis

Un autogol, una caduta di stile. ADL se la prende con Albiol intervenendo ai microfoni di una radio napoletana: “Stiamo cercando un difensore da quando Albiol ci ha comunicato il desiderio di voler andare via e non proseguire la sua avventura a Napoli. Vista la sua età, posso dire che mi ha fatto solo una cortesia a chiedermi di volersene andare”. Giù il gelo: parole brutte, ingenerose nei confronti di uno dei grandi protagonisti delle ultime annate in maglia azzurra.

Sui social in tanti hanno protestato verso De Laurentiis e contestualmente espresso vicinanza e solidarietà ad Albiol. Il numero uno azzurro ha poi proseguito: “Stiamo trattando Manolas, ma non alle cifre della clausola”.