Home Serie A Via dal PSG ma niente Barcellona: clamorosa ipotesi per Neymar

Via dal PSG ma niente Barcellona: clamorosa ipotesi per Neymar

3265
0
CONDIVIDI
PARIS, FRANCE - AUGUST 04: Neymar poses with his new jersey next to Paris Saint-Germain President Nasser Al-Khelaifi after a press conference on August 4, 2017 in Paris, France. Neymar signed a 5 year contract for 222 Million Euro. (Photo by Aurelien Meunier/Getty Images)

Neymar, addio al PSG: spunta l’ipotesi Real Madrid

Neymar è uscito allo scoperto. Vuole lasciare Parigi, si è pentito di aver accettato l’offerta del Paris Saint Germain, ha capito che i soldi non possono comperare la felicità e soprattutto la competitività di una squadra impegnata in un torneo poco allenante in chiave Champions League.

Il desiderio del campione brasiliano, attualmente in fase riabilitativa per recuperare da un infortunio e costretto a difendersi da diffamanti accuse di violenza sessuale, è quello di tornare in Spagna. Ma il Barcellona sarà disposto ad accoglierlo? Per il momento ni: l’intenzione ci sarebbe, ma se i blaugrana non vendono Coutinho l’affare sarà impossibile.

Chi fa sul serio è invece il Real Madrid che ha messo sul piatto Gareth Bale, James Rodriguez e svariati milioni di euro per convincere il PSG a cedere Neymar. Sarebbe un tradimento per O’ Ney, ma il richiamo della Spagna inizia a farsi troppo