Home Calciomercato Buffon, offerta a sorpresa: lo vuole un’italiana che farà la Champions

Buffon, offerta a sorpresa: lo vuole un’italiana che farà la Champions

2471
0
CONDIVIDI

Calciomercato Atalanta: offerta per Gigi Buffon!

Che Gigi Buffon non voglia saperne di appendere gli scarpini ed i guantoni al chiodo ormai è risaputo. Il portierone italiano, archiviata la breve parentesi Paris Saint Germain, è a caccia di una nuova esperienza professionale che gli fornisca stimoli e motivazioni. Ma che soprattutto gli consenta di giocare ancora la Champions League, il suo chiodo fisso, l’unico trofeo che manca nel suo incredibile palmares.

Atalanta o Porto: Buffon sceglie la sua nuova squadra

L’ultima offerta in ordine di tempo è quella dell’Atalanta. Il sodalizio caro a patron Percassi vorrebbe Buffon come chioccia del giovane Gollini, eletto lo scorso anno titolare dopo mesi di alternanza con l’albanese Berisha.

Nei piani della Dea Buffon giocherebbe tutte le partite in Champions, dove la sua esperienza internazionale potrebbe risultare importante anche per i compagni meno esperti. Buffon ci sta pensando, approdare all’Atalanta gli consentirebbe di ricongiungersi agli affetti familiari. Sul piatto anche l’interessante offerta del Porto che lo vuole come successore dell’altra icona Iker Casillas. Certo, non sarà semplice vincere il trofeo con queste due squadre. Ma nel calcio mai dire mai…