Home Calciomercato Fiorentina, che colpo: arriva uno dei migliori centravanti dell’ultimo torneo

Fiorentina, che colpo: arriva uno dei migliori centravanti dell’ultimo torneo

2217
0
CONDIVIDI

Calciomercato Fiorentina: si punta Inglese del Napoli

Dal Parma alla Fiorentina via Napoli. Roberto Inglese può tingersi di viola e vestire la maglia dei toscani nella prossima stagione. Montella, uno che di centravanti se ne intende, lo ha inserito al primo posto nella lista dei rinforzi per il reparto avanzato al posto del deludente Simeone che lascerà Firenze per approdare al Sassuolo.

Fiorentina, Commisso scatenato sul mercato

Commisso sembra determinato ad accontentare la richiesta del proprio allenatore. De Laurentiis valuta Inglese venticinque milioni di euro, cifra giudicata eccessiva ma che potrà essere essere oggetto di trattativa con il sempre ostico De Laurentiis.

Al di là dei gol fatti, Inglese si è messo in mostra nell’ultimo campionato per la qualità e continuità delle proprie prestazioni. Onnipresente anche in fase difensiva, un infortunio l’ha messo ko sul più bello mettendo nei guai il Parma che s’è ritrovato invischiato nella lotta per non retrocedere dopo aver cullato il sogno Europa. Ci riproverà con la Fiorentina per dimostrare di essere un centravanti maturo per palcoscenici più importanti