Home Calciomercato Inter, vicina un’altra cessione: non rientra più nei piani di Conte

Inter, vicina un’altra cessione: non rientra più nei piani di Conte

1289
0
CONDIVIDI

Calciomercato Inter: Borja Valero torna alla Fiorentina

 

A volte ritornano. Borja Valero potrebbe vestire nuovamente la maglia della Fiorentina dove Vincenzo Montella lo accoglierebbe a braccia aperte. E’ stato proprio l’Aeroplanino a spendersi per il ritorno del duttile centrocampista spagnolo, protagonista proprio in maglia viola delle sue migliori stagioni in Italia.

 

Inter news: Borja Valero torna alla Fiorentina

Da quando è andato all’Inter, infatti, Borja Valero ha alternato buone prestazioni a momenti in cui s’è lasciato travolgere dalla mediocrità della squadra. Da lui probabilmente i tifosi si attendevano un apporto maggiore, soprattutto in termini realizzativi. A Firenze Borja Valero era infatti uno dei centrocampisti più prolifici del campionato, a Milano non è riuscito a confermarsi come tutti si aspettavano.

 

Con Conte adesso lo spazio sarà ancora minore, probabilmente nullo. Il tecnico salentino apprezza calciatori con caratteristiche diverse rispetto a quelle di Borja Valero, giocatore tecnico ma forse un po’ lento per il gioco dinamico ed aggressivo di Conte. L’Inter lo libererebbe con un corrispettivo economico minimo, la Fiorentina è seriamente interessata. Insomma l’affare si può tranquillamente chiudere.