Home Calcio Estero Maradona, brutte notizie dall’Argentina: tifosi preoccupati!

Maradona, brutte notizie dall’Argentina: tifosi preoccupati!

2120
0
CONDIVIDI

Maradona sta male: ha l’Alzheimer?

Diego Armando Maradona di nuovo alle prese con problemi di salute. L’ex campione argentino lascia in apprensione tutti i suoi tifosi ed estimatori, soprattutto in patria. Dove l’emittente locale  Radio La Red ha riportato la notizia che l’ex Pibe de Oro potesse soffrire di un grave problema di Alzheimer.

Ancora problemi di salute per Diego Armando Maradona

Problematica che ne pregiudicherebbe definitivamente le possibilità di proseguire la sua carriera da allenatore che comunque non ha mai spiccato il volo, fatta salva la parentesi alla guida della Seleccion dell’Argentina.

Ogni dettaglio che riguarda la vita di Maradona in Argentina fa sempre notizia. Uno dei suoi rappresentanti ha parzialmente smentito la notizia, senza però fornire grosse rassicurazioni sullo stato di salute di Maradona: “Per il momento gli esami effettuati non hanno dato alcuna certezza in tal senso”. Maradona non è nuovo a problemi di salute, spesso dettati da una vita dissennata condotta tra alcool e droghe. Ne è uscito sempre lottando con forza e coraggio: ci riuscirà anche stavolta? I fan di tutto il mondo se lo augurano…