Home Calciomercato Milan, Boban e Maldini a Madrid per trattare un top player delle...

Milan, Boban e Maldini a Madrid per trattare un top player delle merengues

3499
0
CONDIVIDI

Milan news, Boban e Maldini sono nella capitale spagnola per trattare Ceballos e Isco del Real Madrid

Missione per Ceballos: l’affare può andare in porto

Il Milan è in queste ore in Spagna, nella capitale Madrid, per trattare il giovane ma fortissimo centrocampista Daniel Ceballos, messo sul mercato dal Real Madrid, dopo le storie tese dello scorso anno con Zinedine Zidane. A Madrid incontro ieri sera con Josè Angel Sanchez, DG del Real, per capire se poter puntare su Ceballos, centrocampista classe 1996 che piace tantissimo al Milan ed al tecnico Gianpaolo. Il problema è il prezzo, il Real valuta Ceballos 40 milioni di euro, il Milan pensa di inserire una clausola di obbligo in caso di qualificazione in Champions il prossimo anno. Il Real potrebbe accettare a queste condizioni. Un poco come è stato fatto con Bakayoko lo scorso anno.

Calciomercato Milan, giovani si ma con tanta prospettiva

Il Milan non vuole sfigurare nel prossimo campionato e, nonostante un budget non propriamente alto, sta cercando di mettere su una squadra di giovani ma di grande prospettiva. In questa ottica Daniel Ceballos sarebbe uno di questi. Vediamo cosa succede in questa trasferta spagnola. Sicuramente Ceballos sarebbe un ottimo colpo per Giampaolo e compagnia.

Mercato Milan: tentativo anche per Isco

Ma il colpo ad effetto potrebbe essere un altro: Isco, talentuoso trequartista che trova poco spazio al Real Madrid e che piaceva – e tanto – alla Juve. Non sarà semplice convincerlo, il Milan ci proverà. Riuscendoci?