Home Calciomercato Inter, se salta Lukaku ecco chi può arrivare: tifosi perplessi

Inter, se salta Lukaku ecco chi può arrivare: tifosi perplessi

2487
0
CONDIVIDI

Calciomercato Inter: Arnautovic se salta Lukaku

La notizia del possibile ritorno di Marko Arnautovic all’Inter era stata anticipata dal nostro portale qualche settimana fa. Qualcuno ci aveva preso per pazzi, ma i fatti hanno dimostrato che un fondo di verità c’è: l’attaccante austriaco è infatti la prima scelta della dirigenza nerazzurra nel caso in cui l’operazione Romelu Lukaku, decisamente complicata ed onerosa, dovesse naufragare.

Inter news: le ultime trattative

Per il gigante belga il Manchester United chiede 80 milioni di euro. Molto più abbordabile il costo del cartellino di Arnautovic che ha chiesto al West Ham di liberarlo per una cifra che s’aggira intorno ai 25 milioni di euro.

Per l’austriaco, come detto, si tratterebbe di un ritorno. Dopo le difficoltà a Milano, Arnautovic è cresciuto e col tempo maturato fino ad attestarsi come uno dei migliori attaccanti della Premier League. Conte è convinto che con un partner d’attacco come Edin Dzeko possa crescere ulteriormente, formando una coppia imprevedibile per le difese avversarie. I tifosi, ovviamente, spingono per Lukaku: dovesse arrivare Arnautovic, si tratterebbe soltanto di un ripiego.