Home Calciomercato Lapadula lascia il Genoa, lo vuole una squadra di A: accordo vicino

Lapadula lascia il Genoa, lo vuole una squadra di A: accordo vicino

2413
0
CONDIVIDI

Calciomercato: Lapadula dal Genoa al Verona

Dopo i fasti di Pescara, la promozione in Serie A ed il titolo di capocannoniere della B, Gianluca Lapadula era atteso alla definitiva esplosione. La possibilità di farlo in uno dei club più importanti d’Italia e del mondo come il Milan era occasione mai più gustosa e propizia. Di mezzo, però, tanti intoppi ed inconvenienti, perlopiù di natura fisica.

Mercato: Lapadula lascerà il Genoa

Lapadula ha fatto benino al Milan, poi è passato al Genoa dov’è stato un autentico flop. Pagato – e tanto – da Preziosi, non ha mai confermato le aspettative sul suo conto. Il Grifone vuole sbarazzarsene a tutti i costi per puntare l’anno prossimo su Favilli e Kouamè.

Si fa avanti il Verona, a caccia di rinforzi importanti per la categoria. Il club scaligero ha già formulato una proposta al Genoa, per il momento giudicata ancora insufficiente. Ma il destino di Lapadula sembra segnato, la strada è comunque in discesa: si proverà a tirare sul prezzo, ognuno ovviamente farà i suoi interessi, ma Genoa e Verona troveranno l’accordo: Lapadula vestirà di gialloblù.