Home Calciomercato Inter, Conte lo vuole a tutti i costi: Marotta a lavoro per...

Inter, Conte lo vuole a tutti i costi: Marotta a lavoro per il grande COLPO

1893
0
CONDIVIDI

Calciomercato Inter: assalto a Florenzi della Roma

Prima Totti, poi De Rossi, ora anche Florenzi. La Roma potrebbe subire un’autentica diaspora oltreché la perdita quasi totalitaria dell’identità romana e romanista. E’ un’estate elettrica e di rivoluzioni in casa giallorossa: l’Inter è alla finestra ed è pronta a sferrare l’assalto all’esterno della Roma.

Inter news: tutto su Florenzi della Roma

Florenzi avrebbe già dato il suo ok di massima. E’ profondamente turbato dalla situazione, ancor più dalle parole di Totti al momento del suo addio che avevano lasciato più di un ombra sul suo rapporto con Florenzi. Insomma il “bello de nonna” teme di essere messo alla gogna dai tifosi giallorossi e bollato come uno dei congiurati del Pupone.

Ragion per cui l’ipotesi Inter si fa sempre più concreta. Dopo il no di Kolarov che ha deciso di rimanere alla Roma, Conte potrebbe rifarsi con Florenzi per blindare l’altra corsia. La trattativa non sarà semplice, bisognerà far quadrare i conti per quanto riguarda l’ingaggio e la cifra che la Roma chiede per il suo capitano. Ma il calcio insegna che quando un giocatore vuole andare via, è controproducente tenerlo controvoglia…