Home Calciomercato Juve, Cancelo verso il Manchester City con contropartita

Juve, Cancelo verso il Manchester City con contropartita

1806
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juve: Cancelo al Manchester City, offerto Danilo

Joao Cancelo s’appresta a lasciare la Juventus per approdare al Manchester City. L’operazione è ben avviata da settimane, ancor prima che l’annuncio di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Juve. Il terzino portoghese era stato giudicato cedibile anche da Massimiliano Allegri che più volte nella passata stagione l’aveva lasciato in panchina, punendolo per la sua endemica e a volte fastidiosa discontinuità.

Juve news: no a Danilo del Manchester City

La Juve parte da una valutazione di 60 milioni di euro, il Manchester City prova a tirare sul prezzo ma i bianconeri sono irremovibili e vogliono solo cash. Rifiutata quindi l’offerta di una contropartita tecnica che il City avrebbe voluto inserire per abbattere il corrispettivo economico da dare alla Juve.

Parliamo del brasiliano Danilo, vecchio pallino di Beppe Marotta. Il terzino destro ex Porto piaceva e tanto alla Juve in passato, ma ora Sarri sembra volere altri profili per sostituire Cancelo. Il credo tattico di Sarri, infatti, impone un terzino bloccato con caratteristiche più di copertura ed un altro con maggiore propulsione offensiva.