Home Calciomercato Roma, si punta un obiettivo della Juve per sostituire Manolas

Roma, si punta un obiettivo della Juve per sostituire Manolas

1483
0
CONDIVIDI

Calciomercato Roma: Andersen per sostituire Manolas

Stavolta ha deciso e non cambierà idea. Kostas Manolas lascerà la Roma, non ci sono più dubbi al riguardo. Così come non ci sono più dubbi sulla destinazione del gigante greco che ha scelto Napoli rifiutando il forcing della Juventus che ha deciso di virare con forza su Matthjs De Ligt dell’Ajax. Non proprio un ripiego, insomma.

Roma news: tutto su Andersen, piaceva alla Juve

E la Roma? In un momento quantomai delicato per i colori giallorossi, con la frattura tra società e tifosi dopo il doppio addio ravvicinato di Daniele De Rossi e Francesco Totti, si cerca di salvare il salvabile. E di non indebolire eccessivamente la squadra, già affidata ad una sorta di scommessa in panchina: il portoghese Paulo Fonseca, ex Shaktar Donetsk.

Il sostituto di Manolas potrebbe essere il danese Andersen della Sampdoria. Tra le società i rapporti sono buoni come dimostrano le tante operazioni concluse in questi anni tra Roma e Genova. Andersen piaceva alla Juve che però ha virato altrove, piace ancora ora al Milan del suo mentore Giampaolo. La Roma sembra in vantaggio: sarà lui l’erede di Manolas?