Home Calciomercato Clamoroso, De Rossi continua a giocare: offerta da una BIG di Serie...

Clamoroso, De Rossi continua a giocare: offerta da una BIG di Serie A

3414
0
CONDIVIDI

Clamoroso: De Rossi continua a giocare!

Daniele De Rossi continuerà a giocare. L’ex capitano della Roma ha confidato ad amici e conoscenti di voler continuare ancora un anno prima di appendere gli scarpini al chiodo. Niente ritiro, né trasloco negli Stati Uniti. La panchina dell’Under 21 lo ha tentato e fatto riflettere, ma si va verso il no. De Rossi continuerà a giocare, sul piatto le proposte di Sampdoria, Fiorentina ma soprattutto Milan.

De Rossi all’Under 21, arriva l’offerta

Daniele De Rossi riparte dall’under 21? L’ex capitano giallorosso, fresco di divorzio dalla Roma, aveva deciso di continuare la carriera da calciatore trasferendo armi e bagagli negli USA. Ma l’orgoglio del campione ferito l’ha indotto a decidere di giocare in A ancora un anno. La chiamata della FIGC per prospettargli la panchina della più importante delle rappresentative giovanili l’aveva fortemente messo in imbarazzo.

De Rossi poteva restare in questo modo a Roma, inizierebbe la carriera da allenatore guidando una panchina importante con la prospettiva, un domani neanche troppo lontano, di subentrare a Roberto Mancini sulla panchina della Nazionale maggiore. Insomma, l’offerta è di quelle difficili da rifiutare. Eppure De Rossi l’ha fatto.

De Rossi avrebbe dovuto sostituire Di Biagio i cui risultati sono stati giudicati non confacenti alle aspettative soprattutto in relazione al materiale umano a disposizione: Chiesa, Barella, Cutrone, Zaniolo, Kean, tutti potenziali top player che Di Biagio non è riuscito a sfruttare a dovere.