Home Calciomercato Dani Alves torna in Serie, accordo vicino: che sgarbo alla Juve

Dani Alves torna in Serie, accordo vicino: che sgarbo alla Juve

4439
0
CONDIVIDI

Dani Alves può tornare in Serie A: lo vuole l’Inter

Dani Alves torna in Serie A. Il campione brasiliano, fresco di divorzio dal Paris Saint Germain, è vicino all’accordo con l’Inter. Ne dà notizia France Football, autorevole quotidiano d’Oltralpe che inserisce il nome di Dani Alves nella lista dei nomi presentati da Antonio Conte a Beppe Marotta.

Inter news: accordo vicino con Dani Alves

Fu proprio Marotta a strapparlo a parametro zero al Barcellona per portarlo in Italia a Torino alla Juventus. Matrimonio consumato e terminato velocemente, con tanto di trascico polemico ed accuse neanche troppo velata alla dirigenza della Juve.

Dani Alves arriverebbe all’Inter a parametro zero. Seppur trentaseienne, il terzino destro verde oro è ancora integro e nel pieno della sua capacità atletica. Certo, l’età è quella che è ed è impensabile chiedergli di giocare 50 partite ad alti livelli, ma uno come Dani Alves in rosa – non fosse alto per la sua mentalità vincente – fa sempre comodo. Sulle tracce di Dani Alves anche Arsenal, Borussia Dortmund e Manchester City. Ma l’Inter è in netto vantaggio.