Home Calciomercato Gareth Bale sbarca in Italia? ecco il valore del calciatore che fa...

Gareth Bale sbarca in Italia? ecco il valore del calciatore che fa sognare i tifosi

3429
0
CONDIVIDI

Calciomercato Inter e Juventus, si sogna il colpo Bale: il valore

L’Inter sogna il colpo Gareth Bale. E a quanto pare da qualche ora non solo l’Inter. Il calciatore gallese è stato messo ufficialmente sul mercato dal Real Madrid che con gli ingaggi in attacco di questi giorni ha praticamente messo alla porta anche il top player gallese. L’Inter ci sta pensando seriamente di partire all’assalto del calciatore, si deve solo capire se sarà utile nel modulo di Antonio Conte. Il prezzo è alto per i nerazzurri ma comunque abbordabile: senza legami con il fair play finanziario i nerazzurri potrebbero davvero tentare il colpaccio.

Bale piace anche alla Juve: la situazione

Non è interessata solo l’Inter a Gareth Bale ma anche la Juventus. La squadra bianconera sta pensando di ricomporre la coppia Ronaldo Bale che ha praticamente conquistato il mondo. La spesa non sarebbe improponibile ma il dubbio sarebbe poi il traffico nel tridente d’attacco. Ma chissà, con la partenza di Douglas Costa potrebbe cambiare tutto.

Inter e Juventus: ecco il valore di Bale

Gareth Bale è in vendita e vale 60 milioni di euro. Questa la quotazione data dal Real Madrid per far partire il calciatore gallese che non rientra più nei piani delle Merengues. Il campione del Real però è tra quelli che, messi in vendita dal Real Madrid, potrebbe rimanere fino alla scadenza naturale del contratto. Molto alto l’ingaggio del giocatore che difficilmente si ridurrà lo stipendio per cambiare aria.