Home Calciomercato Inter, CLAMOROSA ipotesi di scambio col Barcellona!

Inter, CLAMOROSA ipotesi di scambio col Barcellona!

1336
0
CONDIVIDI

Calciomercato Inter: clamorosa ipotesi di scambio col Barcellona

Radja Nainggolan al Barcellona, Arturo Vidal all’Inter. E’ la clamorosa indiscrezione di mercato riportata dai colleghi di Sportmediaset. Il Ninja lascerebbe Milano dove ormai è un sopportato di lusso, non rientrando nelle grazie del neo tecnico Antonio Conte. Di contro il cileno riabbraccerebbe il suo vecchio maestro alla Juve.

Vidal-Inter, Nainggolan-Barcellona: si tratta!

Un’operazione che sulla carta potrebbe essere molto vantaggiosa per l’Inter. Un po’ meno per il Barcellona dove Vidal ha comunque trovato discreto minutaggio dopo un approccio difficoltoso, in particolare col tecnico Valverde. L’arrivo di De Jong dall’Ajax rischia di sottrargli spazio, per questo King Arturo non disdegnerebbe un ritorno in Italia alla corte di Conte.

L’ipotesi è quella di uno scambio di prestiti con diritto di riscatto, in maniera da rinviare alla prossima estate la decisione finale delle due squadre. Il nodo è legato alla differenza di ingaggio: Vidal percepisce il doppio rispetto a Nainggolan, ma l’Inter è disposta a fare un sacrificio economico pur di accontentare il nuovo allenatore.