Home Calciomercato Juve, brutte notizie per i tifosi dal mercato

Juve, brutte notizie per i tifosi dal mercato

5650
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juve: s’allontana Pogba

Per un De Ligt che s’avvicina sensibilmente alla Juve, un Paul Pogba s’allontana. Mercato dai due volti per i bianconeri, messi davanti a un bivio da Mino Raiola. Il potente procuratore si sta adoperando per favorire l’arrivo del baby campioncino olandese in bianconero, ma nello stesso tempo ha fatto capire che non è il caso di continuare a spingere su Paul Pogba.

Juve news: Pogba verso il Real Madrid

Il francese è destinato al Real Madrid dal suo grande estimatore Zinedine Zidane. Il Manchester United ormai s’è rassegnato all’idea di perderlo, ma non vuole svenderlo. Le Merengues hanno praticamente portafogli illimitato e non hanno problemi a soddisfare la richiesta di 130 milioni di euro chiesti dai Red Devils.

Chissà come la prenderanno Kroos, Casemiro e Modric. Probabile che Zidane dirotti il croato o il tedesco davanti la difesa, con Pogba interno. Il brasiliano sarebbe il sacrificato, l’uomo che mantiene gli spesso fragili equilibri difensivi dei Blancos. Ma questa è un’altra storia: Pogba s’allontana dalla Juve e viaggia dritto verso Madrid.