Home Calcio Estero Juve, possibile una cessione inaspettata

Juve, possibile una cessione inaspettata

1538
0
CONDIVIDI

Juve news, si valuta una cessione inaspettata: riflessioni in corso

 

Niente sconti. Neanche a chi, da poco maggiorenne, è più incline per natura a commettere errori. O meglio, ragazzate. Come quella compiuta da Moise Kean nel ritiro della Nazionale Under 21. L’attaccante della Juventus è stato punito dal commissario tecnico Gigi Di Biagio per aver ripetutamente tardato alle riunioni tecniche fissate dallo staff della Nazionale.

Kean-Juve: ipotesi prestito all’Ajax

Un comportamento assolutamente non in linea con gli standard di comportamento di un club come la Juventus, da sempre attentissimo all’aspetto caratteriale e comportamentale dei propri tesserati. Anche e soprattutto quando sono impegnati con la Nazionale dove esportano il brand Juve.

Per questo la dirigenza bianconera sta seriamente valutando l’ipotesi di una cessione in prestito per Moise Kean. L’attaccante potrebbe rientrare nell’affare Matthjs De Ligt e trasferirsi all’Ajax in prestito per una o due stagioni. In questo modo Kean avrebbe la possibilità di crescere e maturare lontano da casa, in un club sempre attento al lancio dei giovani come quello olandese.