Home Calciomercato Napoli, non solo PSG: altra offerta importante per Insigne

Napoli, non solo PSG: altra offerta importante per Insigne

673
0
CONDIVIDI

Calciomercato Napoli: l’Atletico Madrid va su Insigne

Tramite un tweet sul profilo ufficiale è arrivata la smentita del Napoli, ma la sensazione che Lorenzo Insigne sia per la prima volta realmente sul mercato è netta e confermata dalla stessa uscita mediatica del club azzurro che s’è detto disposto ad “ascoltare eventuali offerte”.

Napol news: Insigne non più intoccabile

Insomma, Insigne non è in vendita ma siamo pronti a parlarne. Una mossa da abile stratega di mercato quella di Aurelio De Laurentiis. Avesse messo il cartello “vendesi”, avrebbe rischiato di deprezzare e svalutare il cartellino del calciatore. Invece il Napoli vuol fissare il prezzo e poi eventualmente sedersi al tavolo delle trattative.

Oltre alla proposta del Paris Saint Germain cui sta lavorando Mino Raiola in prima persona, ecco farsi avanti anche l’Atletico Madrid. La squadra del Cholo Simeone ha spiato spesso il Napoli negli ultimi mesi, tant’è vero che sta per chiudere l’arrivo di Elsaid Hysaj. Per Insigne serviranno almeno 60-70 milioni a fronte di una richiesta di 100 da parte del Napoli. I tifosi azzurri rischiano di veder partire il proprio idolo. Offerte del genere sono difficilmente rifiutabili.